fbpx

Black Friday Week: Abbonamento 2020 scontato!

dal al
Evento News
Mappa

Regalati o regala emozioni:
L’abbonamento 2020 è scontato se richiesto entro venerdì 29/11/19
Nella settimana in cui tutto è tecnologia e informatica, quale modo migliore di immaginarsi un 2020 nel verde e nella bellezza quotidiana!? Sì perchè acquistando l’abbonamento stagionale al parco per la prossima stagione i vantaggi sono moltissimi e l’esperienza di viviere i giardini in tutte le stagioni sarà un susseguirsi di emozioni!

Perchè abbonarsi al parco di Villa Reale?

Per di più si avvicina il Natale e la caccia al regalo originale è iniziata: la soluzione è a portata di click! Regala l’abbonamento stagionale 2020: un regalo green che fa bene allo spirito e che vi permetterà di scoprire il parco in tutte le sue sfaccettature, in primavera, in estate e in autunno!!
pss pss …se lo richiedi entro venerdì 29 costerà 45€ cadauno anzichè 55€!!!

Come richiedere l’abbonamento al parco di Villa Reale?
Basta mandare un’email con il tuo nome e cognome (oppure della persona a cui vuoi regalare l’abbonamento) e ti risponderemo con i dati bancari su cui effettuare il bonifico. Se preferisci passare dall’ufficio, ci trovi dalle 9 alle 17 (anche se è meglio chiamare in anticipo per assicurarvi di trovarci alla reception ora che siamo chiusi al pubblico). Lì potrete pagare anche in contanti direttamente.