La Toscana che sfugge ai riflettori ma che incanta chi la sa cercare è quella che riguarda i borghi silenziosi e senza tempo, le ville immerse nel verde, i sapori autentici e le storie e le curiosità che si celano dietro colline e sentieri.
Questa è la Toscana di Capannori e delle Colline Lucchesi che si svela grazie al Capannori Shuttle, un servizio turistico con trasferimento e guida, che da giugno a novembre 2025 vi accompagnerà in un viaggio sostenibile e indimenticabile tra natura, cultura ed enogastronomia.
Con partenza da Lucca Piazzale Boccherini, Lucca Stazione Ferroviaria FS e da Piazza Aldo Moro a Capannori, lo Shuttle vi permetterà di vivere esperienze pensate per una full immersion nella bellezza e nel ritmo lento della campagna lucchese in cui potrete degustare vini biologici, godervi un picnic sotto alberi secolari, imparare a cucinare le ricette della tradizione lucchese o ammirare le stelle dall’Osservatorio Astronomico.
30 gite di mezza giornata con partenza da Lucca e tappa in Piazza Aldo Moro a Capannori per scoprire il cuore autentico della Toscana.
5 e 26 Luglio, 2 Agosto, 6 Settembre 2025
ore 9.30-14.30
📍 Villa Reale di Marlia
Vivi un’esperienza da sogno tra storia e natura. Dopo una visita alla splendida Villa Reale, al Parco e alla Palazzina dell’Orologio tra giardini incantati e le eleganti architetture, rilassati con un esclusivo picnic nel parco, gustando una selezione di prodotti tipici locali. Un momento di pura poesia nella quiete della campagna toscana.
Per prenotazioni: Evento Italiano
