fbpx
video villa reale marlia

CIACK, SI GIRA! VIDEO NEL PARCO DI VILLA REALE

Il Team di Odu Movies è tornato al Parco di Villa Reale per realizzare un video commissionato dalla Camera di Commercio di Lucca. Il video è inserito nella Campagna promozionale del territorio provinciale The lands of Giacomo Puccini  ed è interamente dedicato alla promozione dei beni culturali della città dalle cento chiese.
Tra tutte le bellezze che Lucca offre ai turisti sono incluse anche le ville storiche con i loro raffinati giardini e, tra questi, è stato scelto proprio il Parco di Villa Reale. La scena è stata filmata nella magica location del lago di origine artificiale, creato intorno agli anni venti del XX secolo, sulle cui acque si riflette la storica dimora. Una volta entrati nel Parco di Villa Reale, il lago rappresenta la prima tappa dell’Itinerario delle acque ed è ombreggiato da imponenti alberi. Percorrendone in parte il perimetro si arriva fino aI punto in cui si è girata la scena che conclude il bellissimo filmato dove i due attori si sono cimentati in un gioco di sguardi rappresentando il leit motiv di tutto il video, ossia la simmetria tra le figure.
Non solo le romantiche atmosfere del lago ma anche gli altri ambienti del Parco di Villa Reale, come la terrazza panoramica della Villa del Vescovo o i numerosi giardini caratterizzati da stili diversi, si adattano perfettamente alle esigenze di produzione di ogni tipologia di clientela.BANNER_20_08_2015-2

Ecco alcune foto del backstage e il video.

video villa reale marlia
video villa reale marlia