Scegli il parco di Villa Reale e partecipa al concorso fotografico per amatori “L’Autunno al Parco”, organizzato dall’Associazione E20 Al parco patrocinato dal network Grandi Giardini Italiani.
Immortala i colori dei foliage nei sedici ettari di parco e invia gli scatti (da 1 a massimo 3 foto in formato jpg) all’email e20alparco@gmail.com, da 1 a massimo di 3 foto, in formato jpg.
Info da inserire il nome, cognome, età, contatto telefonico dell’autore e luogo dove è stata scattata la fotografia.
PREMI IN PALIO
- Premio menzione speciale (cesto gastronomico)
Una giuria di esperti voterà la foto migliore - Premio social (stampa su pannello della foto vincitrice)
Le fotografie verranno pubblicate sulla pagina facebook di e20 Al parco in ordine di arrivo. - Premio Under 14 (secret box)
Le fotografie scattate da bambini e ragazzi avranno un premio speciale a sorpresa.
COME VOTARE
Votare è semplicissimo, basta aggiungere una reaction (👍 o ❤️) alla foto o alle foto che preferisci. Vincerà la foto con più reactions.
REGOLAMENTO
- Le fotografie devono essere spedite entro il 22 novembre 2024
- Una delle 3 foto inviate in uno dei 150 Grandi Giardini Italiani (www.grandigiardini.it)
- Le immagini potranno essere state scattate con macchine reflex, compatte, smartphone e tablets e dovranno essere in formato JPEG ed avere un peso massimo di 2MB per ogni immagine. Non saranno considerate valide immagini palesemente ritoccate o con colori irreali, tutti gli scatti devono essere originali e non scaricati dal web.
- Con l’invio del materiale fotografico si intende tacitamente accettata la seguente liberatoria: a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sulle pagine social dell’associazione E20 Al Parco, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o email.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Per ogni informazione chiamare il n. 3518176101, mail e20alparco@gmail.com