fbpx
Corso pittura villa reale marlia

I GIOVEDì DELLA PITTURA

corso-pittura-villa-reale-kreativa-1024x768

Tutti i giovedì del mese di Giugno e di Luglio si terranno lezioni di Pittura en plein air nella magia del Parco di Villa Reale con la guida di Federica, laureata all’Accademia di Belle Arti di Firenze.

 

La Pittura all’aperto unisce la bellezza dell’esperienza del viaggio alla pratica della pittura. Le destinazioni sono tutte accattivanti in contesti dove la natura è padrona. Lontani dal rumore e dalla routine…..dipingere in mezzo alla natura o in luoghi densi di memoria storica crea uno stato emotivo unico come gli impressionisti ci hanno tramandato…. Schizzi, dipinti, lavori densi di ispirazione, buona compagnia, saranno i ricordi che torneranno a casa con voi.

 
Un’occasione unica per dipingere en plein air nella magia del parco di Villa Reale, con la guida di Federica, laureata all’Accademia di Belle Arti di Firenze e eloquente anche in lingua inglese. Le tecniche principalmente indicate sono acrilico e acquerello.

Se sei amante della pittura e cerchi luoghi unici dove dare libero sfogo alla tua arte contattaci e unisciti  al gruppo di disegno.

QUANDO: Ogni giovedì dalle 10 alle 13

RITROVO: reception di Villa Reale alle 09:45

COSTO: € 30 al giorno

COSA PORTARE: tutto il materiale necessario per dipingere/disegnare (colori,matite,carta,tela etc). Saranno forniti cavalletti e sgabelli in loco.

Per PRENOTAZIONI inviaci una mail a pittura@kreativa.name o contattateci al numero cell +39 3285331057

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato.

Corso pittura villa reale marlia
Corso pittura villa reale marlia