fbpx

Open Call Guide turistiche 3.0

dal al
News
Mappa

La rinnovata Villa Reale ha in serbo per il 2019 una serie interessante di innovazioni che per essere attuate necessitano del supporto di operatori professionisti ed appassionati.

La passione e l’expertise dei collaboratori che stanno aiutando la Villa Reale di Marlia a ritrovare il suo antico splendore e prestigio, sono motivo di traino per la proprietà nell’ottica di restituire un patrimonio artistico-culturale di elevatissimo valore con trasporto ed enfasi.

E quale modo migliore se non quello di credere nel territorio e in una start-up di giovani lucchesi che si è adoperata ingegnosamente credendo nelle potenzialità di Villa Reale?

La proprietà della villa monumentale ha infatti sostenuto e appoggiato un progetto di Tebikii srl, start-up fondata da Claudio Gabrielli, Matteo Paroli e Stefano De Martino con l’obiettivo di creare soluzioni innovative per lo sviluppo turistico del territorio.

Da qui, la progettazione e l’arricchimento della proposta turistica legata alle visite dei giardini, che si stanno già facendo riscoprire dopo alcuni anni di abbandono e che puntano a diventare il punto di riferimento per il turismo nell’ambito territoriale Lucca-Capannori e della Regione Toscana.

Dettagli della Open Call

Per la realizzazione di questo progetto innovativo, la Villa Reale apre in via esclusiva le sue porte a 3 guide turistiche abilitate che potranno diventare i volti e le voci narranti delle sue meraviglie.

Per candidarti alle selezioni devi:

  • essere in possesso dell’abilitazione alla professione di guida turistica preferibilmente della Provincia di Lucca
  • nutrire una smisurata passione per il tuo territorio e un’attrazione particolare per Ville e Giardini
  • essere madrelingua in una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco
  • essere disposto/a a metterci voce e faccia per farti registrare in video e in tracce audio nelle quali sarai protagonista, insieme alla Villa ovviamente!
Scopri modalità termini e condizioni
Siete pronti ad entrare in scena?

“Partecipa attivamente alla promozione e all’innovazione di una delle più importanti e prestigiose attrazioni della Lucchesia, della Toscana, d’Italia.”