fbpx

OPEN DAY con gli operatori turistici del territorio

05 Maggio 2016: un ringraziamento particolare è dovuto agli operatori turistici che hanno accettato l’invito a sperimentare la magia del Parco di Villa Reale grazie all’Open Day a loro dedicato. La giornata è stata intensa e ricca di piacevoli incontri con la maggior parte delle persone coinvolte nel turismo della provincia di Lucca e Capannori.

open day operatori turistici

Il Parco di Villa Reale ha radici storiche antichissime e ancora pochi hanno avuto la possibilità e la curiosità di scoprire la maestosità e l’eleganza dei suoi giardini.

E’ molto importante conoscere il proprio territorio per riuscire a  tramandarlo e trasmetterlo alle persone care come anche ai turisti, ma ciò non può avvenire senza una singergia attiva e mossa dalla passione per la propria terra.

L’obiettivo dell’Open Day è stato proprio quello di permettere a quanti più operatori possibile di sperimentare il parco per essere in grado di passarlo agli altri tramite la propria esperienza personale: siamo orgogliosi che questo sia stato capito e apprezzato.

Chiunque non fosse riuscito a partecipare non deve far altro che contattarci e saremo felici di ospitarlo/a in un altro giorno! Inoltre siamo sempre disponibili sui social e sulla posta elettronica!!