fbpx
Pic nic al tramonto a Villa Reale by Giglio

Pic nic al tramonto by Giglio…stellato!

Evento
Mappa

A grandissima richiesta e data la calorossisima partecipazione di coloro che hanno testato la prima edizione nel 2018, Villa Reale è emozionata nell’ospitare nuovamente il pic nic al tramonto firmato Giglio… non 1, non 2, bensì 5 saranno i pic nic questa estate!E sentite un po’…nel frattempo il ristorante Giglio ha anche conquistato una Stella Michelin!!! Un’occasione unica dunque quella di far godere il palato con le delizie stellate dei 3 giovani e intraprendenti chef del Giglio e allor stesso tempo far godere vista e spirito nella magica location di Villa Reale con le luci del tramonto.

Villa Reale di Marlia - eventi in calendario - rid

Regalati l’emozione di vivere i giardini di Villa Reale alla suggestiva luce del tramonto con un pic nic dal carattere elegante ed innovativo come quello del rinomato ristorante Giglio di Lucca.

Grazie all’apertura straordinaria del parco dopo le 18 del 28 giugno12 e 26 luglio,  e 30 agosto 2019 e grazie alla collaborazione con i tre chef del Giglio (Benedetto, Stefano e Lorenzo), avrete la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva tra natura dai raffinati giardini, architetture fresche di restauro e gusto dai sapori della tradizione rivisitati in chiave contemporanea.

Data l’eccezionalità dell’evento, sarà necessario prenotare l’ingresso con il pic nic a partire dal 04 giugno 2019 ed entro il martedì precedente al pic nic a cui si vuole partecipare, scrivendo a info@parcovillareale.it oppure chiamandoci allo + 39 0583/30108.

A breve sarà disponibile il menù proposto dal ristorante Giglio con i relativi prezzi che varieranno in base alla scelta del vino.

Perchè abbiamo deciso di avvalerci del miglior ristorante di Lucca per il nostro evento di degustazione all’aperto? Perchè per una location d’eccellenza come il parco di Villla Reale che apre i cancelli a titolo del tutto eccezionale per queste due serate estive, bisognava avvalersi dei migliori chef sulla piazza! Conoscili meglio su http://www.ristorantegiglio.com/persone/

IMG_6887