fbpx
i luoghi del cuore

Vota il tuo luogo del cuore – Censimento FAI 2016

veduta-su-giardino-spanolo-e-grotta-di-pan-photo-by-l-bartoli

“I luoghi del cuore appartengono a una geografia sentimentale in cui ciascuno di noi è un viaggiatore speciale”.

Visite - Orari

I nostri viaggiatori speciali ci raccontano continuamente aneddoti che riguardano la Villa Reale di Marlia. Il suo passato infatti, è ricco di storie e curiosità che hanno caratterizzato diversi momenti della vita di molti.

Proprio per questo i lavori di restauro cominciati l’anno scorso stanno riportando agli antichi splendori sia la villa che le altre architetture della proprietà, senza tralasciare il parco.

“I luoghi del cuore non conoscono confini che non siano tracciati dalle nostre emozioni, dai nostri ricordi, dalla nostra esperienza”. Se Villa Reale fa parte del tuo passato, basta un click per votarla come luogo del cuore e aiutarci nella salvaguardia di questo patrimonio.

Ognuno di noi è emotivamente legato ad almeno un luogo che spesso rappresenta una parte importante della propria vita e vorrebbe che fosse protetto per sempre. Questo è il presupposto che ha dato il via tredici anni fa al censimento nazionale “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che chiede a tutti i cittadini di segnalare i piccoli e grandi tesori che amano e che vorrebbero salvare.

C’è tempo fino al 30 novembre 2016 per votare Villa Reale come il tuo luogo del cuore! Non perdere l’occasione di aiutarci : basta un click sulla scheda del parco (www.iluoghidelcuore.it).