2MISTERICA BANNER 2024

Questo è un evento ricorsivo

25ott19:0023:59Misterica 202419:00 - 23:59 RETURN TO THE FIRST DEATH  Misterica - evento firmato Halloween Celebration -  torna nel parco di Villa Reale di Marlia (LU) con la sua quarta edizione tra le tenebre di[...]

h. 19:00, 25 ottobre 2024 - h. 23:59, 25 ottobre 2024

Appuntamenti Successivi per questo Evento Seriale

26 ottobre 2024 19:00

RETURN TO THE FIRST DEATH 

Misterica – evento firmato Halloween Celebration –  torna nel parco di Villa Reale di Marlia (LU) con la sua quarta edizione tra le tenebre di Venerdì 25 Ottobre 2024 e Sabato 26 Ottobre 2024.

MIsterica Villa Reale di Marlia Foto di Giuseppe Panico (4)

Lasciati ispirare dalla passata edizione

Nelle notti di venerdì 25 e di sabato 26 Ottobre 2024, sarà di nuovo possibile avventurarsi nelle tenebre nel parco di Villa Reale, attraverso un nuovo spettacolo itinerante che vi permetterà di immergersi in una storia fantastica fatta di luoghi, entità e misteri.

Saranno gli inservienti della Real Villa ad accompagnare ogni tour negli angoli più cupi del parco con un nuovo spettrale racconto, per la 30° edizione da urlo di Halloween Celebration

FAQ – MISTERICA

Come si svolge? La visita misteriosa partirà ogni quarto d’ora e il gruppo verrà accompagnato nei giardini infestati per tutto il tempo.
A che ora? Ogni 15 minuti partirà un tour, dalle 19 alle 00:00.
Quanto dura? Ogni tour/spettacolo durerà circa 50 minuti.
Quante persone per tour? Massimo 30 persone
Come prenotarsi? Pre-acquistando i biglietti sul nostro shop online a partire da fine settembre. I minori DEVONO essere accompagnati.
Il biglietto acquistato online sarà rimborsabile? No, in caso di mancata partecipazione all’evento potete cedere il vostro biglietto ad amici e parenti che potranno utilizzarlo nella data e nell’orario prenotato.
Posso prenotarmi il giorno dell’evento? Solo in caso di disponibilità residua.
In caso di pioggia? L’evento si svolgerà ugualmente quindi scarpe comode e all’avventura!
Gli abbonati devono acquistare il biglietto? Sì, sarà sufficiente integrare la differenza dovuta all’evento di €6,00.
Il tour è accessibile? Il tour è parzialmente accessibile e per questo è stato creato un percorso ad hoc alle 20:30 sia il venerdì che della sabato. Le persone con disabilità e il loro accompagnatore potranno partecipare gratuitamente ma devono effettuare comunque la prenotazione.
Si può parcheggiare vicino all’ingresso? Sì, sono disponibili 2 parcheggi, uno sul viale che porta all’ingresso e l’altro seguendo le indicazioni per P2.
Quanto dista Lucca? 10 minuti (7 km)

Facebooktwitterpinterestmail
X
X