Tanti appuntamenti per scoprire il nostro territorio, attraverso tematiche diverse. Torna Vivi Capannori, il calendario di appuntamenti primaverili promosso dal Comune di Capannori.
L’appuntamento a Villa Reale approfondirà il tema del turismo femminile “Moda, Muse e Giardino” Mimì Pecci Blunt e il fascino della moda.
Domenica 1° giugno alle ore 11, si potrà infatti prendere parte alla seconda conferenza del ciclo di incontri “Villa Reale al Femminile” a cura dell’Associazione Napoleone e Elisa: da Parigi alla Toscana, dedicata alla moda di inizio Novecento nel periodo in cui la Contessa Mimì Pecci Blunt animava Villa Reale con le sue feste.
Il costo per l’iniziativa promossa dal Comune per Vivi Capannori è di €20 comprensivo di accesso al parco, alla Villa Reale, alla Palazzina dell’Orologio, alla conferenza e visita guidata al parco e ai musei. Inoltre sarà possibile gustare un caffè o un tè freddo al Café visita lago e godersi un picnic nel prato; plaid per picnic incluso nel prezzo.
Potrete portare con voi l’occorrente per il pranzo o acquistare focacce, insalate o piatti freddi direttamente al bar del parco.
Prenotazione obbligatoria a Lucca Info & Guide 3450224989; prenotazioni@luccainfoguide.it
